
Sophie Codegoni incinta mostra il pancino su Instagram. E rivela di più sulla gravidanza
Sophie Codegoni incinta e felice con Alessandro Basciano mostra il pancino e racconta qualcosa di più sulla gravidanza
Una rotondità appena accennata, la felicità che si riserva ai momenti più speciali e un amore talmente importante da far compiere passi da gigante: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono al settimo cielo. Hanno da poco annunciato la gravidanza e i loro sorrisi, mentre mostrano il pancino, dicono più di tante parole.
Sophie Codegoni incinta: il pancino in una foto su Instagram
Una vita che cresce è uno dei modi in cui l’amore trova la sua forma tangibile. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano lo sanno bene perché il loro sentimento, nato nella Casa del Grande Fratello Vip e cresciuto poi fuori dalla porta rossa, è diventato sempre più importante.
L’ultimo importante step della loro storia d’amore è stato l’annuncio della gravidanza, avvenuto tramite i rispettivi profili Instagram con un video in cui si vede la coppia durante l’ecografia. Un passo importante, che loro hanno raccontato con grande entusiasmo, gioia e amore per quel “puntino” (come hanno rivelato di chiamarlo) che sta crescendo.
Svelato il segreto i due si sono lasciati andare, mostrando e raccontando qualcosa di più. Sophie si è fatta immortalare con il pancino in bella vista: una rotondità accennata che viene baciata da Alessandro. A corredo dello scatto ha svelato in che periodo della gestazione si trova: “16 settimane” ha scritto, accompagnando le poche parole con due cuori: uno rosa e uno blu in attesa di raccontare ai rispettivi follower il sesso del bebè.
Anche se, scorrendo i commenti sotto al post dell’annuncio, si scopre che qualcuno a quanto pare già lo sa. L’agente di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Paola Benegas, ha infatti commentato affermando: “Zia Paola che è l’unica che sa il sesso ma non
Leggi tutto: https://dilei.it/vip/sophie-codegoni-incinta-mostra-pancino-instagram-rivela-di-piu-gravidanza/1206993/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER