«Sono nullatenente», le dichiarazioni inaspettate di Fedez davanti al giudice: scatta l’esposto alla Guardia di Finanza

Le dichiarazioni del rapper in un processo del 2020 e i sospetti del Codacons sulle società a lui riconducibili L'articolo «Sono nullatenente», le dichiarazioni inaspettate di Fedez davanti al giudice: scatta l’esposto alla Guardia di Finanza proviene da Open.

È l’uomo più invidiato d’Italia, vive nella ricchezza, ed è uno degli influencer che più incide sui social media in Italia. Eppure, davanti al giudice si è dichiarato «nullatenente». A sorpresa, si tratta di Fedez. Le dichiarazioni inaspettate del rapper, riportate da la Repubblica, rientrano in un procedimento per diffamazione risalente a novembre 2020. L’udienza avviene in modalità telematica per via del Covid. L’audio saltella a causa di problemi tecnici e il magistrato, forse egli stesso incredulo, chiede conferma più volte di aver sentito correttamente. Ma Fedez non cambia mai linea: «Beni mobili o beni immobili registrati? Nullatenente». Poi la precisazione che sembra chiarire quanto dichiarato: «È tutto intestato alle mie società».

L’inchiesta

L’inchiesta ha origine dall’acerrimo nemico di Fedez: il


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/15/fedez-nullatenente-inchiesta-milano-gdf/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.