Slam Dunk, nuova visual per il film in uscita in Giappone a dicembre
L’account Twitter ufficiale di The First Slam Dunk ha pubblicato una nuova visual del film disegnata dal regista del film e autore del manga originale…
L’account Twitter ufficiale di The First Slam Dunk ha pubblicato una nuova visual del film disegnata dal regista del film e autore del manga originale Takehiko Inoue, raffigurante i personaggi Hanamichi Sakuragi, Ryota Miyagi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa e Takenori Akagi con addosso la maglia della Tohoku, la loro squadra di basket. Questa visual è affissa da oggi nei vari cinema giapponesi per pubblicizzare l’uscita del film, fissata al 3 dicembre.
Su Twitter è stato inoltre annunciato che un nuovo trailer del film sarà rivelato venerdì 4 novembre alle 20 ore giapponesi (ossia alle 12 italiane). Il trailer sarà caricato sul canale ufficiale di Toei Animation. Il precedente trailer del film è stato svelato a luglio, che aveva destato qualche perplessità per la CG.
Non si sa ancora molto sulla trama del film, né quale parte del manga originale adatterà. Come già detto sopra, l’autore del manga originale Inoue dirige il film, e ne scrive anche la sceneggiatura. Della produzione se ne occupano Toei Animation (che già aveva lavorato alla serie anime tratta dal manga) e Dandelion Animation Studio (studio che ha realizzato laCG di diversi anime come Selection Project e la quarta stagione di Kingdom, oltre che del corto Scraggy e Mimikkyu dei Pokétoon).
A proposito di Slam Dunk
Slam Dunk è un manga serializzato su Weekly Shonen Jump tra il 1990 e il 1996. La serie racconta la storia di Hanamichi Sakuragi, un giovane attaccabrighe appena iscrittosi al liceo Shohoku. Il ragazzo ha una gran sfortuna con le ragazze, ma si innamora perdutamente di Haruko Akagi, una matricola come lui e appassionata di basket. La ragazza lo incita ad entrare nella squadra della scuola, e lui lo fa solo per poterla conquistare.
Purtroppo per lui, la
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/15/slam-dunk-film/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER