Sitcom creata all’infinito da una IA e trasmessa su Twitch bannata dopo una battuta sulle persone LGBT

Da diverso tempo su Twitch sta venendo trasmessa ininterrottamente una sitcom piuttosto particolare e che prende libera ispirazione da popolari show americani, nello specifico da…

Home Twitch Sitcom creata all’infinito da una IA e trasmessa su Twitch bannata dopo una battuta sulle persone LGBT

Di Marina Flocco – 7 Febbraio 2023

Da diverso tempo su Twitch sta venendo trasmessa ininterrottamente una sitcom piuttosto particolare e che prende libera ispirazione da popolari show americani, nello specifico da Seinfeld. Questa serie è molto conosciuta negli Stati Uniti, ed è una sorta di classico nel panorama delle serie TV che raccontano in sketch comici e dilungati la vita dei protagonisti, accompagnata da risate pre-registrate.

La serie si chiama “Nothing, Forever”, ed è perlopiù un esperimento per un telefim “alla Seinfeld” costantemente trasmesso in diretta e generato da algoritmi. In queste ultime ore, però, la serie è stata sospesa per due settimane dalla piattaforma, per motivi che non sono stati totalmente resi noti.

Tuttavia, secondo i fan e i creatori, il motivo potrebbe essere piuttosto facile da intuire: la causa sarebbe stata data da una battuta generata dall’intelligenza artificiale e pronunciata dal protagonista Larry Feinberg, nel quale si scherzava su


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/07/sitcom-ia-twitch-bannata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.