Sister Act 30 anni dopo: ecco che fine ha fatto il cast del film
30 anni fa, a gennaio del 1993, usciva in Italia il film Sister Act, che fece conoscere in maniera ironica e divertente il mondo delle suore. Il 28 gennaio 1993,…
L'articolo Sister Act 30 anni dopo: ecco che fine ha fatto il cast del film proviene da Ultimaparola.com.
30 anni fa, a gennaio del 1993, usciva in Italia il film Sister Act, che fece conoscere in maniera ironica e divertente il mondo delle suore.
Sister Act, scena del film (screenshot video) – Ultimaparola.com
Il 28 gennaio 1993, a distanza di diversi mesi dall’uscita negli USA, esce anche in Italia un film che è diventato davvero amatissimo dal pubblico, ovvero Sister Act. Nel nostro Paese, il titolo originale del film è accompagnato dal sottotitolo Una svitata in abito da suora. La pellicola diretta da Emile Ardolino, regista poi prematuramente scomparso appena un anno dopo l’uscita del film, ebbe un grande impatto mediatico.
Si trattò del primo film che sdoganava in maniera ironica e divertente il mondo delle suore e dei conventi, venne seguito da Sister Act 2 – Più svitata che mai e a trent’anni dal primo episodio sembra che Disney + sia pronto a lanciare il terzo episodio della saga. La protagonista è sempre Deloris Van Cartier ovvero Suor Maria Claretta, interpretata da Whoopi Goldberg. Ma che fine ha fatto nel frattempo il cast del film?
Che fine hanno fatto le
Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/03/sister-act-che-fine-ha-fatto-cast/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER