Sindaca rapinata a Napoli con il marito da un uomo armato
Sindaca rapinata a Napoli con il marito da un uomo armato che sfonda il finestrino dell'auto con la pistola e poi fugge assieme ad un complice
Leggi tutto Sindaca rapinata a Napoli con il marito da un uomo armato su Notizie.it.
Paura in Campania dove una sindaca del territorio viene rapinata a Napoli con il marito da un uomo armato.
Ilaria Abagnale è prima cittadina di Sant’Antonio Abate ed è stata depredata in via Poerio. Da quanto si apprende la donna ed il coniuge sarebbero stati affrontati e rapinati nella serata del 16 dicembre mentre percorrevano in via Poerio, a Napoli.
Sindaca rapinata a Napoli con il marito
A mettere in atto il crimine violento un uomo armato che ha prima mostrato la pistola e poi rotto con l’arma il vetro dell’auto.
Dopo quell’inequivocabile gesto di violenza la coppia ha consegnato quanto aveva ed il rapinatore ha portato via un orologio e i soldi.
Vetro dell’auto infranto con la pistola
Poi stando a quanto riferisce Il Mattino, il criminale si è allontanato assieme ad un palo. Dopo la paura e la rapina subita la prima cittadina ha rilasciato una dichiarazione: “Abbiamo provato un grande spavento. È stata veramente una brutta esperienza, vissuta in pieno traffico, in una zona considerata bene della città”.
E ancora: “Ma naturalmente questo non
Leggi tutto: https://www.notizie.it/sindaca-rapinata-a-napoli-con-il-marito-da-un-uomo-armato/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER