Simone Cristicchi: annullato il concerto, ha la paralisi di Bell

Il cantautore ha annunciato aver contratto un problema di salute che l’ha costretto ad annullare il concerto in Valle D’Aosta. Simone Cristicchi è stato costretto ad annullare il suo concerto il Valle D’Aosta previsto per domani, sabato 12 luglio. Una scelta non facile ma necessaria, a causa di un’improvvisa malattia che ha colpito il cantautore: … Continued

Il cantautore ha annunciato aver contratto un problema di salute che l’ha costretto ad annullare il concerto in Valle D’Aosta.

Simone Cristicchi è stato costretto ad annullare il suo concerto il Valle D’Aosta previsto per domani, sabato 12 luglio. Una scelta non facile ma necessaria, a causa di un’improvvisa malattia che ha colpito il cantautore: la paralisi di Bell.

L’annuncio di Simone Cristicchi

Ad aver annunciato l’annullamento della tappa valdostana del “Dalle Tenebre alla Luce Tour 2025”, la tournée estiva di Simone Cristicchi. Il concerto si sarebbe dovuto tenere presso il Forte di Bard, e avrebbe dovuto essere la prima data del suo tour.

È con grande dispiacere che devo annunciare che per un improvviso problema di salute sarà costretto ad annullare il concerto previsto per il 12 luglio al Forte di Bard, nell’ambito della rassegna Aostaclassica. Mi è stata diagnosticata la paralisi di Bell, una condizione temporanea che richiede riposo e attenzione“, ha scritto il cantautore a corredo di un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Paralisi di Bell: che cos’è la malattia che


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/simone-cristicchi-concerto-valle-daosta-annullato-paralisi-di-bell/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.