
Simone “Cicalone”, youtuber anti-borseggiatori, aggredito nella metro a Roma: “in dieci contro uno”
Simone Ruzzi, lo youtuber conosciuto come “Cicalone”, ha subito un’aggressione nella stazione Ottaviano della metro A di Roma. L’episodio è avvenuto intorno alle 18:44 del 12 novembre, quando il 50enne ex pugile è stato colpito alle spalle da un gruppo di persone. “Infami veri, da dietro in 10”, ha scritto Ruzzi in una storia Instagram,...
Lo youtuber Simone Ruzzi, detto Cicalone, che documenta criminalità e furti sui mezzi pubblici romani, è stato picchiato da un gruppo di persone alla fermata Ottaviano della linea A.
13 Novembre 2025

@CicaloneSimone/Instagram
Simone Ruzzi, lo youtuber conosciuto come “Cicalone”, ha subito un’aggressione nella stazione Ottaviano della metro A di Roma. L’episodio è avvenuto intorno alle 18:44 del 12 novembre, quando il 50enne ex pugile è stato colpito alle spalle da un gruppo di persone.
“Infami veri, da dietro in 10”, ha scritto Ruzzi in una storia Instagram, pubblicando anche alcune foto dal pronto soccorso. Nelle immagini si vede lo youtuber su una barella d’ambulanza con un evidente ematoma all’occhio, escoriazioni al sopracciglio sinistro e lesioni alla bocca.
La sua attività di denuncia della criminalità
Seguito da quasi un milione di persone su YouTube, Cicalone da anni documenta attraverso
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


