Silvio Berlusconi, l’ultima intervista rilasciata a Wall Street Italia

Riproponiamo l'ultima intervista rilasciata da Silvio Berlusconi a Wall Street Italia nell'estate del 2020 e pubblicata sul numero di luglio agosto 2020.

Riproponiamo l’ultima intervista rilasciata da Silvio Berlusconi a Wall Street Italia nell’estate del 2020 e pubblicata sul numero di luglio agosto 2020.

Il presente e il futuro dell’Italia tratteggiato dalle parole di chi questo Paese lo ha guidato. Silvio Berlusconi, quattro volte presidente del Consiglio dei ministri ma soprattutto imprenditore e innovatore sin dal lancio della televisione commerciale su tutto il territorio italiano e poi alla guida di uno dei maggiori gruppi media europei. Nonché, non si può dimenticarlo, presidente di AC Milan, squadra capace di vincere cinque Champions League, due coppe Intercontinentali e otto scudetti.

Presidente Berlusconi, l’equilibrio tra Cina e Stati Uniti è sempre più instabile. Come si inserisce l’Europa in questa situazione? 
“L’Europa può tornare ad avere un ruolo decisivo negli equilibri internazionali, quel ruolo che fin dal dopoguerra ha smarrito, ma a una sola condizione. Quella di realizzare davvero il sogno dei padri fondatori, e quindi di essere non una sommatoria di egoismi e di piccoli interessi nazionali, ma una comunità di popoli uniti da comuni radici e dai comuni valori della civiltà occidentale, liberale e cristiana. Una comunità


Leggi tutto: https://www.wallstreetitalia.com/silvio-berlusconi-lultima-intervista-rilasciata-a-wall-street-italia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.