Silvio Berlusconi è morto, il ricordo di Simona Ventura al TG5: “Un uomo carismatico, generoso”

Intercettata dal TG5, la conduttrice Simona Ventura ha ricordato il Presidente Silvio Berlusconi: "Ci mancherà moltissimo, aveva una parola buona per tutti"

Silvio Berlusconi e Simona Ventura – Foto: Instagram @simonaventura

Intercettata dal TG5, la conduttrice Simona Ventura ha ricordato il Presidente Silvio Berlusconi: “Ci mancherà moltissimo, aveva una parola buona per tutti”

La morte di Silvio Berlusconi ha sconvolto l’Italia intera e sono stati molti i personaggi del mondo dello spettacolo che nelle ultime ore hanno voluto omaggiarlo con un personalissimo ricordo. Tra tutte, degne di nota sono sicuramente le parole della conduttrice Simona Ventura che intercettata dal TG5 ha voluto ricordare il Presidente tracciando un ritratto inedito di quell’uomo che ha cambiato la storia del nostro Paese, non solo dal punto di vista politico ma anche e soprattutto da quello comunicativo e televisivo.

In giornate come queste, uno dovrebbe essere sopraffatto, e lo siamo, dalla tristezza, però è stato un uomo talmente carismatico, talmente generoso. Pensavo che la prima volta che l’ho conosciuto era forse il 1987 – 88 in una partita, Atalanta-Milan. Lui mi venne incontro; io ero appena entrata a Telemontecarlo. Mi venne incontro. Mi conosceva. Aveva una grande memoria, conosceva tutti,


Leggi tutto: https://www.rumors.it/2023/06/12/silvio-berlusconi-morto-ricordo-simona-ventura-al-tg5/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.