
Sicurezza Stradale: ripartono i concerti di In Questa Banda di Ladri
La musica torna a suonare per la sicurezza stradale: ecco come contribuire al concerto-dibattito "Che fantastica storia è la vita"
La musica torna a suonare per la sicurezza stradale: ecco come contribuire al concerto-dibattito “Che fantastica storia è la vita”
19 Dicembre 2023 – 15:00
In occasione della Giornata internazionale per le vittime della strada, che si celebra il 19 novembre, l’Associazione Italiana Cultura Sport (AiCS) annuncia il ritorno del progetto “Che fantastica storia è la vita” della Venditti cover band “In Questa Banda di Ladri” di Vicenza. L’evento itinerante di cui vi abbiamo parlato nelle precedenti edizioni è finalizzato a esprimere solidarietà verso i familiari delle vittime della strada e a sensibilizzare sull’importanza di un comportamento corretto in strada per la tutela di tutti. Ecco come diventare parte di questo progetto, con i contatti degli organizzatori in calce all’articolo.
APPELLO A COMITATI E ASSOCIAZIONI TERRITORIALI
AiCS e il frontman della band, Angelo Sarro, Vice Commissario di Polizia Locale a Vicenza e Responsabile del Progetto per la Prevenzione e Sicurezza stradale a Sostegno dei Familiari e Vittime della Strada, lanciano un appello ai comitati territoriali e alle associazioni affiliate affinché il concerto-dibattito “Che fantastica storia
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER