“Siamo senza parole”, la comunità parrocchiale di Cerenova saluta l’amato Don Mimmo
Condividiamo il messaggio che la Comunità Parrocchiale San Francesco d’Assisi a Cerenova ha pubblicato in memoria di Don Domenico Giannandrea, venuto a mancare nella serata di martedì 31 ottobre. Carissimo Don Domenico… Senza parole…Non ce ne sono per descrivere l’immenso vuoto che la perdita del nostro carissimo parroco Don Domenico ha lasciato in tutti noi. Mai e poi mai neanche nei più nascosti recessi della mente […]
L'articolo “Siamo senza parole”, la comunità parrocchiale di Cerenova saluta l’amato Don Mimmo proviene da Terzo Binario News.
Condividiamo il messaggio che la Comunità Parrocchiale San Francesco d’Assisi a Cerenova ha pubblicato in memoria di Don Domenico Giannandrea, venuto a mancare nella serata di martedì 31 ottobre.
Carissimo Don Domenico…
Senza parole…Non ce ne sono per descrivere l’immenso vuoto che la perdita del nostro carissimo parroco Don Domenico ha lasciato in tutti noi. Mai e poi mai neanche nei più nascosti recessi della mente mi sarei aspettata di dover scrivere qualcosa sulla sua scomparsa. Inimmaginabile.
E i sentimenti avvertono l’urgenza di un nuovo linguaggio per esprimere il dolore forte, sordo e pungente che ha colpito in questi giorni tutta la Comunità di Marina di Cerveteri, credenti e non credenti, praticanti e non praticanti, grandi e piccoli.
Come si fa a parlare di una persona così, così….In genere in questo necrologi si tende ad abbellire il vissuto di chi non c’è più e quindi si dirà che era buona, generosa, empatica, carismatica, fedele, aperta, benvoluta, attenta, colta: insomma una bella persona.
Ma se invece tutto questo era vero nel caso del nostro amato Don?
come descriverlo in poche banali righe…
Come riassumere tutta una vita dedita agli altri, ma soprattutto a
Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/siamo-senza-parole-la-comunita-parrocchiale-di-cerenova-saluta-lamato-don-mimmo/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER