C’è questa storia che gira sui social da giorni. Fabrizio Corona dice una cosa su Gerry Scotti: secondo quanto raccontato dall’ex re dei paparazzi nel suo format Falsissimo, il conduttore avrebbe avuto relazioni con tutte le letterine di Passaparola, il celebre quiz preserale andato in onda tra il 1999 e il 2008. Un’affermazione clamorosa che, nel giro di poche ore, ha trasformato lo storico volto rassicurante della televisione italiana in un idolo popolare per una parte consistente del pubblico maschile.
Un eroe. Uno che “ce l’ha fatta”, un “bomber”, ecco. Nessuna prova, intendiamoci. Probabilmente solo aria fritta, gossip da bar. Eppure, molti ci hanno creduto. E la cosa interessante? Nessuno si è scandalizzato.
Suvvia, ci si stupisce ancora di qualcosa in questo paese? Abbiamo visto di tutto. Processi, scandali, polemiche che vanno avanti per anni. Uomini potenti al centro della scena, donne sullo sfondo, consenso popolare che resiste a tutto. Quel copione lo conosciamo a memoria. Lo abbiamo visto ripetersi in televisione, sui giornali, nei tribunali, nei salotti. Per decenni.
Nei commenti partono gli applausi. La santificazione. L’incoronazione. Il conduttore
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

