“Si sono sposati”. Matrimonio blindato per il cantante italiano: il sì con la storica fidanzata
Splendida notizia per il cantante italiano Caparezza, che si è unito in matrimonio con la sua storica compagna. Un momento attesissimo dall’artista e dai suoi innumerevoli fan, che ora non stanno facendo altro che festeggiare insieme a lui questo lieto evento. Le nozze sono state celebrate nella mattinata di sabato 19 novembre in una location… Leggi tutto »“Si sono sposati”. Matrimonio blindato per il cantante italiano: il sì con la storica fidanzata
L'articolo “Si sono sposati”. Matrimonio blindato per il cantante italiano: il sì con la storica fidanzata proviene da Caffeina Magazine.
Splendida notizia per il cantante italiano Caparezza, che si è unito in matrimonio con la sua storica compagna. Un momento attesissimo dall’artista e dai suoi innumerevoli fan, che ora non stanno facendo altro che festeggiare insieme a lui questo lieto evento. Le nozze sono state celebrate nella mattinata di sabato 19 novembre in una location da sogno. Anche la grande festa ha avuto luogo in una struttura rinomata, che ovviamente ha concesso ad entrambi una delle giornate più indimenticabili della loro vita.
Per Caparezza un matrimonio organizzato nei minimi dettagli con l’amore della sua vita, che ha amato e ama ancora alla follia. A tal punto di arrivare ai fiori d’arancio, quando è ad un passo dalla soglia dei 50 anni. Il cantante ha preferito però avere molta privacy, infatti durante il matrimonio non è stato possibile la presenza di telecamere o di ammiratori comuni. Sono stati invitati alla cerimonia esclusivamente i familiari degli sposi e anche i loro amici, che si sono goduti un evento da sogno.
Leggi anche: “Per sempre”. Matrimonio vip a sorpresa, l’attore e la compagna sposi dopo
Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/matrimonio-cantante-italiano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER