Si finge morto per avere figli e nipoti con sé a Natale, lo spot di questo supermercato ti commuoverà (e ti farà riflettere)
Un commovente spot natalizio della catena di supermercati tedesca Edeka è diventato virale nel 2015, ma è ancora attualissimo grazie al messaggio potente sull’importanza della famiglia durante le festività che porta con sé. La storia racconta di un anziano nonno che, stanco di trascorrere il Natale in solitudine, decide di adottare una misura drastica per...
Tutti troppo impegnati a correre di qua e di là, dimenticandosi dei familiari e soprattutto dei nonni: è questo il motivo per cui questo spot natalizio tocca così tanto
@Giuseppe Savino/YouTube
Un commovente spot natalizio della catena di supermercati tedesca Edeka è diventato virale nel 2015, ma è ancora attualissimo grazie al messaggio potente sull’importanza della famiglia durante le festività che porta con sé.
La storia racconta di un anziano nonno che, stanco di trascorrere il Natale in solitudine, decide di adottare una misura drastica per riunire i suoi figli e nipoti. Con il cuore pesante per il distacco e l’abbandono, il nonno manda una comunicazione ai suoi familiari annunciando la sua morte.
Questa notizia sconvolge i figli, ormai lontani e troppo occupati nelle proprie vite per trascorrere del tempo con il genitore. Nonostante gli sforzi per rimanere in contatto attraverso semplici auguri natalizi, il padre è rimasto tristemente solo. L’informazione della sua morte arriva come un colpo al cuore per i figli, che si precipitano a casa per dare l’ultimo saluto, pronti a partecipare al funerale.
Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/costume-e-societa/spot-natale-nonno-si-finge-morto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER