
Si cerca una traccia di Kata in Perù, le autorità italiane sono in contatto con la polizia peruviana
Nelle indagini sulla scomparsa della piccola Kata spunta l’ipotesi del Perù, le autorità italiane hanno preso contatti con la polizia peruviana.
Leggi tutto Si cerca una traccia di Kata in Perù, le autorità italiane sono in contatto con la polizia peruviana su Notizie.it.
Nelle indagini sulla scomparsa della piccola Kata spunta l’ipotesi del Perù, le autorità italiane hanno preso contatti con la polizia peruviana.
Una telefonata tra il nonno e il papà della piccola Kata, scomparsa da circa due mesi dall’ex Hotel Astor di Firenze, sembrerebbe indicare che la bambina possa trovarsi in Perù: le autorità italiane sono in stretti contatti con la polizia peruviana per verificare la teoria.
Scomparsa Kata, contatti tra le autorità italiane e la polizia peruviana
Anche se continua a serpeggiare l’ipotesi della vendetta e del ricatto ai familiari per il loro ruolo di primo piano nelle violenze e nei soprusi all’ex hotel Astor, questa non è l’unica pista al vaglio degli inquirenti che hanno indagando sulla scomparsa della piccola Kataleya. Un’altra ipotesi, infatti, è strettamente legata a una telefonata tra il nonno e il padre della bambina fatta pochi giorni dopo la sparizione.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/scomparsa-kata-contatti-tra-le-autorita-italiane-e-la-polizia-peruviana/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER