
Shock a Piacenza, un 13enne è morto annegato dopo un tuffo nel Trebbia
Si tuffa nel Trebbia e viene inghiottito dalle acque del fiume: così un 13enne che stava passando un pomeriggio con i compagni è morto annegato.
Leggi tutto Shock a Piacenza, un 13enne è morto annegato dopo un tuffo nel Trebbia su Notizie.it.
Stava trascorrendo una giornata spensierata con gli amici ma il pomeriggio estivo è finito in tragedia: un 13enne è morto annegato dopo essersi tuffato nel Trebbia. Dopo ore di ricerca, le forze dell’ordine hanno rinvenuto il cadavere della vittima.
Si tuffa nel Trebbia e viene travolto dall’acqua, 13enne morto annegato
La tragedia si è consumata poco prima delle ore 17:00 di giovedì 8 giugno quando un ragazzino di 13 anni è morto annegato dopo essersi tuffato nelle acque del fiume Trebbia. La vittima si è lanciata in prossimità del Ponte Paladini, al confine tra il comune di Piacenza e quello di Gragnano Trebbiense.
Al momento dell’incidente, il 13enne era in compagnia di un gruppo di coetanei con i quali stava trascorrendo un pomeriggio in libertà sulle rive del Trebbia quando, dopo un tuffo da uno sperone roccioso, è stato travolto dall’acqua senza più riuscire a riemergere.
Alla scena hanno assistito, impotenti, gli amici del ragazzino.
Le ricerche e il ritrovamento del cadavere
La situazione è stata prontamente segnalata e, subito, sono partiti i soccorsi. Sul posto, si sono recati i
Leggi tutto: https://www.notizie.it/shock-a-piacenza-un-13enne-e-morto-annegato-dopo-un-tuffo-nel-trebbia/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER