HomeAttualitàSharon Verzeni, i test del Dna mirati, i sospetti su un uomo...

Sharon Verzeni, i test del Dna mirati, i sospetti su un uomo in bici. Bruzzone: «Conosceva il suo assassino: pochi passi in 50 minuti»

È sulle passeggiate serali di Sharon Verzeni che si sta concentrano il lavoro degli inquirenti a caccia dell’assassino della 33enne uccisa a Terno d’Isola poco prima dell’1 di notte del 30 luglio scorso. Nella zona ci sono circa 50 telecamere, dalle cui immagini i carabinieri del Ros crimini violenti, arrivati a rinforzo dei colleghi del Nucleo operativo di Bergamo e Zogno, stanno esaminando migliaia di filmati. Sotto analisi non ci sono solo i video della sera del delitto. Le immagini considerate interessanti ai fini delle indagini risalgono anche a una settimana prima dell’omicidio. Perché non si esclude che Verzeni potesse conoscere il suo assassino e magari già altre volte lo aveva incrociato nelle sue passeggiate serali.

L’uomo in bici la notte


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/17/sharon-verzeni-test-dna-mirati-uomo-bici-bruzzone-passeggiata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments