“Sfogo di Rosalinda Cannavò sul fiume Ares Gate: analisi dell’attacco alla Fagnani e il motivo dietro”

Rosalinda Cannavò esprime la sua indignazione su Instagram riguardo all’Ares Gate e Francesca Fagnani Durante un’intervista a Belve nel marzo 2023, Gabriel Garko ha rivelato di aver lasciato la casa di produzione prima del fallimento di Alberto Tarallo. Tuttavia, le dichiarazioni di Francesca Fagnani durante la stessa intervista hanno scatenato la reazione di Rosalinda. La […] L'articolo “Sfogo di Rosalinda Cannavò sul fiume Ares Gate: analisi dell’attacco alla Fagnani e il motivo dietro” proviene da Avvisatore.

Rosalinda Cannavò esprime la sua indignazione su Instagram riguardo all’Ares Gate e Francesca Fagnani

Durante un’intervista a Belve nel marzo 2023, Gabriel Garko ha rivelato di aver lasciato la casa di produzione prima del fallimento di Alberto Tarallo. Tuttavia, le dichiarazioni di Francesca Fagnani durante la stessa intervista hanno scatenato la reazione di Rosalinda.

La giornalista ha affermato che mentre Tarallo era ancora potente, gli attori e le attrici della Ares beneficiavano delle sue attenzioni.

Fagnani ha poi chiesto a Garko se tutto ciò sarebbe accaduto anche se Tarallo fosse rimasto al potere.

Rosalinda Cannavò ha voluto fare delle considerazioni su questa affermazione tramite un lungo sfogo sui social media:

“Sono venuta a conoscenza di questo video solo ora e voglio


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/sfogo-di-rosalinda-cannavo-sul-fiume-ares-gate-analisi-dellattacco-alla-fagnani-e-il-motivo-dietro


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.