Sfida te stesso trovando il gruppo di pulcini diverso da tutti gli altri. Se ce la fai in 10 secondi hai una vista eccezionale!

In radio c’è un pulcino, in radio c’è un pulcino, è il pulcino pio, è il pulcino pio, è il pulcino pio, è il pulcino pio… Te la ricordi? Siamo sicuri che leggendo queste poche righe hai iniziato a canticchiarla, non è vero? Abbiamo voluto ricordare la famosa canzoncina per introdurti nella sfida visiva di...

C’è un gruppetto di tre pulcini diverso da tutti gli altri. Il motivo? Sta a te scoprirlo, ma attenzione perché hai solo 10 secondi di tempo. Ce la fai?

Canva

In radio c’è un pulcino, in radio c’è un pulcino, è il pulcino pio, è il pulcino pio, è il pulcino pio, è il pulcino pio… Te la ricordi? Siamo sicuri che leggendo queste poche righe hai iniziato a canticchiarla, non è vero?

Abbiamo voluto ricordare la famosa canzoncina per introdurti nella sfida visiva di oggi con lo spirito giusto. Il gioco è semplice: devi provare a individare il gruppetto formato da 3 pulcini diverso da tutti gli altri. Non cercare le differenze nei singoli pulcini, ma nei gruppetti formati da due pulcini chiari e un pulcino giallo scuro.

Se la tua vista è buona o eccezionale, lo scoprirai solo mettendola alla prova. Diciamo che se risolvi l’enigma in 10 secondi puoi ritenerla eccezionale. Se lo risolvi in un tempo compreso tra i 10 e i 20 secondi è buona, se ci metti di più lasciamo perdere.


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/test/sfida-te-stesso-trovando-il-gruppo-di-pulcini-diverso-da-tutti-gli-altri-se-ce-la-fai-in-10-secondi-hai-una-vista-eccezionale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.