
Sexy colf Giorgina Sparkling: Pulisco le case seminuda. Ho schiavi che frusto e mi leccano i piedi
Sexy colf Giorgina Sparkling: Pulisco le case seminuda. Ho schiavi che frusto e mi leccano i piedifanpage.it
10 Novembre 2022
Giorgina Sparkling ha portato in Italia il servizio delle sexy colf. La modella si racconta su Fanpage.it: “I miei migliori clienti sono i dipendenti in smart working. Cerco donne, gay e trans che vogliano lavorare con me. Uno schiavo mi ha pagato 400 euro per leccarmi le suole delle scarpe per mezz’ora. Ormai hanno tutti la mania dei piedi, non si trom*a più”.
3.520 CONDIVISIONI
La sexy colf Giorgina Sparkling, foto di Loris Gonfiotti
Giorgina Sparkling è nota come la sexy colf d’Italia. In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, la modella e coniglietta di Playboy ha raccontato in cosa consiste il suo lavoro e ha svelato quanto guadagna. Il suo sogno è aprire una “compagnia di eventi di sexy colf” e ha già ricevuto numerose richieste da parte di persone desiderose di intraprendere la sua stessa carriera: “Mi hanno contattato donne, gay e trans“. Giorgina Sparkling, infine, ha confidato: “Ho degli schiavi” e ha svelato le richieste che le fanno.
Dai servizi sociali a sexy colf, la storia di Giorgina Sparkling
Sei una modella molto nota, coniglietta di Playboy, sei apparsa spesso in tv, da Ciao Darwin a Pomeriggio Cinque. Ma chi era Giorgina, prima di diventare un personaggio pubblico?
Ero tecnico dei servizi sociali. Lavoravo in una cooperativa sociale di tipo B che aiutava le persone con disabilità. Ero molto giovane, non avevo fatto neanche l’università, sono entrata con uno stage. Ho avuto fortuna e sono diventata la capo referente dell’ufficio. La responsabilità però era troppa per me. Dopo cinque anni sono impazzita. Non mi ritrovavo più in quella