Sespo e la prof del corsivo hanno lo stesso cognome: sono parenti? Parla lui una volta per tutte!

Sespo, famosissimo creator, e Elisa Esposito, la “prof” di corsivo… sono parenti? Moltissimi la pensano proprio così! Come mai? Per chi non lo sapesse il vero nome di Sespo è Edoardo Esposito. I due infatti condividono lo stesso cognome. Significa allora che sono parenti, magari alla lontana? Tant* sono andat* a chiederlo ai diretti interessati! […] L'articolo Sespo e la prof del corsivo hanno lo stesso cognome: sono parenti? Parla lui una volta per tutte! proviene da Webboh.

Sespo, famosissimo creator, e Elisa Esposito, la “prof” di corsivo… sono parenti? Moltissimi la pensano proprio così! Come mai? Per chi non lo sapesse il vero nome di Sespo è Edoardo Esposito. I due infatti condividono lo stesso cognome. Significa allora che sono parenti, magari alla lontana? Tant* sono andat* a chiederlo ai diretti interessati! Sespo ha addirittura deciso di farci un video per chiarire tutti questi dubbi! Chi ipotizzava fossero fratelli, chi cugini… scopriamo allora la verità!

Partiamo col dire che Esposito è un cognome molto comune in Italia. Quasi 36mila famiglie hanno quel cognome, più di 160mila persone solo in Italia. Si classifica addirittura come decimo cognome più diffuso nel nostro Paese. Elisa e Sespo, tra l’altro, non si somigliano nemmeno così tanto. Un’altra cosa non quadra in una possibile parentela è la provenienza. Elisa Esposito infatti è di origini milanese, mentre come ben sappiamo Sespo è di Roma.

Quindi possiamo dirlo con certezza: Elisa e Sespo NON sono parenti. Addirittura Sespo dice di non averla nemmeno mai vista dal vivo! Ecco cosa ha detto


Leggi tutto: https://www.webboh.it/sespo-elisa-esposito-parenti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.