giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaSensazioni, il nuovo album del ladispolano Luigi Petruzzi

Sensazioni, il nuovo album del ladispolano Luigi Petruzzi

Sensazioni, il nuovo progetto musicale di Luigi Petruzzi, è un album di 16 brani strumentali al pianoforte ispirato all’acqua.

Il suono delle onde e l’infinito movimento del mare, riflettono l’atmosfera dell’album e descrivono la sorgente della nostra vita tra mille note e mille gocce, il cui brano inizia e finisce con il suono del mare di Paestum registrato in presa diretta dal compositore.

Il pianoforte leggero e trasparente si amalgama con violoncello, flauto e sax formando scie sull’acqua, senza pensieri, come riflessi dell’anima al cospetto della natura.

“Romantic piano pop” il progetto ispirato a quel paradiso dell’isola di Ischia dove l’artista si rifugia spesso per sognare e sentirsi libero al cospetto di un tramonto d’oro da cui prende in prestito la sua rara bellezza, respirando le sensazioni dei


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/sensazioni-il-nuovo-album-del-ladispolano-luigi-petruzzi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments