Se proprio devi mangiare patatine fritte, queste sono le marche migliori che puoi acquistare nel 2024
Un nuovo test di Altroconsumo svela le migliori patatine fritte in busta del 2024, prodotti che devono comunque rimanere uno sfizio da consumare con moderazione
Le patatine fritte sono uno di quegli snack a cui è difficile resistere: croccanti e saporite sono spesso scelte per accompagnare momenti di relax o convivialità, come per esempio un aperitivo con gli amici. Purtroppo, si tratta di un junk food, ricco di calorie, grassi e spesso eccessivamente salato, motivo per cui il loro consumo dovrebbe essere moderato.
Se però vuoi concederti questo sfizio, scegliere un prodotto di qualità migliore può fare la differenza. Altroconsumo ha recentemente condotto un test per individuare le migliori patatine presenti sul mercato, aiutandoci a scegliere le più buone o, se preferisci, le “meno peggio”.
Pensate che solo 6 prodotti su 75 hanno ottenuto un punteggio che supera i 60/100 ed è dunque considerato buono.
In realtà, l’analisi ha tenuto conto di oltre 180 prodotti tra patatine classiche, aromatizzate e a base di mais. Oggi ci concentriamo però solo sui risultati delle patatine classiche.
Le patatine
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER