Se il centrodestra viterbese va avanti cosi, vita lunga e seguitata per la Frontini & c.
di Andrea Stefano Marini Balestra
Viterbo,28.12.24
Il centrodestra viterbese ha fatto crack oltre due anni fa in occasione della “caduta” della Giunta Arena, poi delle succesive elezioni comunali, e, da ultimo alle “provinciali”.
La dirigenza dei tre partiti di riferimento: FdI, Lega e Forza Italia non hanno dimostrato essere un forza vincente ancorchè il risultati delle urne li avevano premiati. Non hanno capitalizzato il consenso popolare, si sono beccati tra loro ed il risultato è venuto: ha vinto le “comunali” il Movimento 2020 della Frontini ed oggi, nonostante le figuracce della sua Giunta, non teme di essere sbalzata fuori.
Che significa questo ? Semplice. La dirigenza dei predetti tre maggiori partiti del centrodestra balbetta in Consiglio comunale ed in Città, non offre alcunchè di diverso che una scialba opposizione e di ogni altro perchè le cose possano cambiare.
E’ pur vero che il “monocolore” del Movimento 2020 appare integro e vitale, nonostante due uscite (Chiatti e Bruzziches confluiti al “Misto”) pertanto nulla da aspettarsi che vengano sorprese di qualche altra
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER