Se hai dei vecchi centrini che non utilizzi, ispirati a queste originali idee di riciclo creativo
Come riciclare i vecchi centrini della nonna? Ispirati a queste originali e bellissime idee di riciclo creativo. Basta poco per trasformarli in decorazioni in stile vintage
C’è chi li ama e c’è chi li odia. Stiamo parlando dei vecchi centrini della nonna e di tutti quei pizzi e merletti spesso abbandonati in soffitta o nei cassetti. Autentiche meraviglie che non sempre però incontrano i gusti delle abitazioni moderne. A meno che non vengano rivisitati in chiave creativa.
Basta poco per trasformarli in oggetti decorativi di tendenza, complice il fatto che il vintage va di moda. Se poi ti piacciono le case in stile country e shabby chic meglio ancora.
Come riciclare i vecchi centrini: quadri e decorazioni da appendere
Con i vecchi centrini puoi realizzare delle decorazioni dal fascino vintage per abbellire le pareti di casa.
Inserisci il centrino in un telaio da ricamo della forma e delle dimensioni preferite. Ritaglia le parti in eccesso come nell’immagine che segue. Appendi al muro il telaio, magari alternandone diversi.
Puoi anche incorniciare i
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER