Scriviamo insieme il futuro dell’Entertainment
Un flusso di coscienza collettivo e tanti scambi di idee amplificati sul maxi schermo dello spazio BASE di Milano, dove decine di professionisti dell’entertainment si sono riuniti per scrivere insieme il futuro del proprio settore in occasione degli Stati Generali dell’Intrattenimento, evento creato da Truly Unique People by Ploom con la collaborazione di Rolling Stone.
Così, 64 addetti ai lavori provenienti da tutta Italia hanno avuto la possibilità di sedersi a 8 tavoli per confrontarsi e cercare risposte a domande fondamentali per l’industria dei live, tra clubbing e concerti dal vivo, con l’obiettivo finale di stilare un Manifesto di questa giornata più unica che rara condotta dal nostro Luca De Gennaro, una delle figure chiave della musica in Italia.
Territorio, sostenibilità e innovazione sono i tre temi portanti degli Stati Generali dell’Intrattenimento organizzati da Truly Unique People by Ploom, un intero pomeriggio di lavoro all’interno dell’ottava edizione di Linecheck Music Meeting & Festival, la manifestazione che ogni anno, in concomitanza con la Milano Music Week, raccoglie allo spazio BASE tutte le figure chiave del music business.
E per ognuno dei 3 temi scelti
Leggi tutto: https://www.rollingstone.it/pop-life/scriviamo-insieme-il-futuro-dellentertainment/690181/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER