Scoprono che la madre ha OnlyFans: il figlio viene sospeso da scuola
OnlyFans è ormai una realtà molto diffusa in diversi Paesi del mondo. Le opportunità di guadagno sulla piattaforma sono decisamente allettanti e negli ultimi due/tre…
OnlyFans è ormai una realtà molto diffusa in diversi Paesi del mondo. Le opportunità di guadagno sulla piattaforma sono decisamente allettanti e negli ultimi due/tre anni sono moltissimi i content creator che pubblicano contenuti sul sito. Una realtà così diffusa che anche i programmi televisivi ne parlano spesso, vedasi una recente puntata de Le Iene.
D’altro canto, la realizzazione di contenuti per adulti sul web non è ancora vista di buon occhio da gran parte del pubblico. Sono numerosi i giudizi negativi intorno ai content creator di OnlyFans, che arrivano alla discriminazione dei suddetti in molti contesti.
Per esempio, qualche anno fa una meccanica dell’Indiana era stata licenziata proprio per il fatto di creare contenuti su OnlyFans come secondo lavoro. vi avevamo riportato il caso di un’insegnante. Un caso più recente ha visto invece la discriminazione del figlio di una content creato della piattaforma. Il ragazzino infatti sarebbe stato sospeso da scuola per la presenza della madre su OnlyFans.
OnlyFans e le difficoltà vissute dalle content creator
La protagonista a suo modo della vicenda è Sara Blake Cheek,
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/17/madre-onlyfans-sospeso-scuola/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER