Molte persone non sono consapevoli del processo di produzione delle salsicce vegetariane. Questo articolo svela i segreti dietro la base proteica e il rivestimento delle salsicce vegane.
Sembra meglio quando sono cotte.(New Africa/shutterstock.com)
È stato recentemente portato alla nostra attenzione che molte persone non sono consapevoli del processo di produzione di alcuni alimenti, come ad esempio i bastoncini di granchio. Questo è comprensibile, dato che per la maggior parte delle persone moderne, quando si ha voglia di un alimento specifico, basta semplicemente ordinarlo al ristorante anziché doverlo preparare da soli. Tuttavia, è sempre interessante imparare qualcosa di nuovo, e questa settimana le persone hanno scoperto come vengono prodotte le salsicce vegane e vegetariane.
La base proteica delle salsicce può variare da marca a marca e può includere proteine di soia, proteine di piselli e funghi. Ad esempio, la marca Quorn coltiva il microfungo Fusarium venenatum per utilizzarlo nei loro prodotti. Come per molti alimenti, l’aspetto iniziale potrebbe non sembrare molto invitante.
Ciò che sembra disgustare alcune persone non è tanto la componente proteica – le salsicce a
Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/10/30/scopri-come-vengono-prodotte-le-salsicce-vegetariane-2075469
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

