Scopre di essere incinta in un modo assurdo con la complicità delle sue amiche: il video è virale!

Ricordate il video andato virale due anni fa su TikTok? Quello in cui una ragazza attaccava delle gomme da masticare sui capelli di quella seduta davanti a lei in aereo? Qui trovate il vecchio articolo, magari qualcun* se lo ricorderà… ad ogni modo, era stato realizzato dal profilo di due migliori amiche americane: Janelle e […] L'articolo Scopre di essere incinta in un modo assurdo con la complicità delle sue amiche: il video è virale! proviene da Webboh.

Ricordate il video andato virale due anni fa su TikTok? Quello in cui una ragazza attaccava delle gomme da masticare sui capelli di quella seduta davanti a lei in aereo? Qui trovate il vecchio articolo, magari qualcun* se lo ricorderà… ad ogni modo, era stato realizzato dal profilo di due migliori amiche americane: Janelle e Kate. A distanza di tempo le due, che hanno un discreto seguito sulla piattaforma, sono tornate tra i nostri Per Te. Stavolta il motivo è un po’ differente…

Le ragazze hanno realizzato un nuovo video che ha fatto parecchio discutere. All’inizio si vede un bicchiere di granita e una mano, della persona che registra, che inserisce all’interno del bicchiere un test di gravidanza. Subito dopo questa bevanda viene portata al tavolo dove siede una comitiva di amiche ed una di queste, in particolare, inizia a gustarla. Addirittura utilizza il test come cucchiaio, assolutamente ignara del fatto che quello non è un utensile da cucina!

Solo verso la fine, la bionda che consuma la granita si accorge di cosa effettivamente sta accadendo. E cioè


Leggi tutto: https://www.webboh.it/granita-test-di-gravidanza-tiktok/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.