Scopre che la ragazza con cui ha chattato per un anno è un uomo: 24enne si impicca
Foto finte, chat d’amore e scambi di persona. Un ragazzo di 24 anni si toglie la vita perché scopre che la ragazza con cui ha chattato è in realtà un uomo.
Argomenti trattati
L’amore 2.0 spesso gioca dei brutti scherzi del destino e niente è come sembra. Una vicenda del 2021 torna alle cronache attuali dopo un servizio proposto dalla trasmissione “Le Iene”. Un ragazzo di 24 si è suicidato dopo aver scoperto che la ragazza con cui chattava e di cui si era innamorato era un uomo.
Scopre che la ragazza con cui ha chattato per un anno è un uomo: 24enne si impicca
Doveva essere uno scherzo ma così non è stato. L’imputato è un uomo di 64 anni il cui nome non è stato divulgato per motivi di privacy, il suo nome falso sulle app di messaggistica era Irene. “Irene” e Daniele (nome della vittima) avevano iniziato a parlare per caso ma il giovane era caduto nella trappola del 64enne e si era innamorato della finta ragazza.
“Lei” spesso provava a tagliare corto nei messaggi e lui più volte le aveva detto di essere devastato emotivamente e psicologicamente da “Irene”, al punto da aver pensato già prima di togliersi la vita.
La ricostruzione della storia d’amore tra Daniele e “Irene”
La loro storia era fatta di foto, messaggi e promesse d’amore. Daniele aveva solo 24 anni e si stava fidando di quella sconosciuta di cui ogni giorno si innamorava sempre di più.
Dopo quasi più di un anno di chat il giovane si è imbattuto in una foto di “Irene” su internet, non gli era mai venuto il sospetto che potesse essere un contatto falso. Dopo aver chiesto spiegazione alla sua amata in chat
Leggi tutto: https://www.notizie.it/scopre-che-la-ragazza-con-cui-ha-chattato-per-un-anno-e-un-uomo-24enne-si-impicca/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER