Scoppia la Krypto-mania a New York: un concorso ha eletto il miglior sosia del cane di Superman (e ti conquisterà)

Nel cuore di New York, più precisamente alla Manhattan West Plaza, si è tenuto un evento fuori dall’ordinario: un contest di somiglianza per cani ispirato a Krypto, il fedele compagno a quattro zampe di Superman. Organizzato da Pumpkin Pet Insurance, il concorso ha attirato oltre 50 partecipanti, tutti con un elemento in comune: un mantello...

A New York si è tenuto il primo concorso di sosia canini di Krypto, il supercane di Superman. Ha vinto Sofia, tenera cagnolina di Brooklyn con mantello rosso.

Rebecca Manzi

21 Luglio 2025

@pumpkincares/Instagram

Nel cuore di New York, più precisamente alla Manhattan West Plaza, si è tenuto un evento fuori dall’ordinario: un contest di somiglianza per cani ispirato a Krypto, il fedele compagno a quattro zampe di Superman. Organizzato da Pumpkin Pet Insurance, il concorso ha attirato oltre 50 partecipanti, tutti con un elemento in comune: un mantello rosso e tanta voglia di assomigliare al mitico Krypto che sta spopolando nelle ultime settimane.

Il trionfo di Sofia

Il fenomeno dei look-alike contest ha ormai travolto anche il mondo animale, dopo aver coinvolto sosia umani di celebrità come Pedro Pascal e Timothée Chalamet. Ma stavolta, gli occhi erano tutti per gli amici pelosi. A spuntarla su tutti è stata Sofia, una cagnolina bianca di sette anni proveniente da Brooklyn.

Secondo i giudici, non era


Leggi tutto: https://www.greenme.it/pet/cani/krypto-new-york-contest-sosia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.