Scontro tra auto sulla Flaminia: una ragazza e una donna restano incastrate nell’abitacolo, ferite
Intervento di 118, carabinieri e vigili del fuoco
Incidente stradale a Civita Castellana. Per cause ancora da accertare, intorno alle 19 di ieri domenica 13 novembre, due auto si sono scontrate nei pressi del chilometro 58,300 della Flaminia.
L’incidente, che ha coinvolto un’Audi e una Toyota rimaste particolarmente danneggiate, è avvenuto nei pressi della strada provinciale Quartaccio, all’ingresso della zona industriale a Sassacci.
Una ragazza e una donna, rimaste incastrate nell’abitacolo, sono rimaste ferite e, dopo essere state liberate dai vigili del fuoco, trasportate per accertamenti all’ospedale Andosilla di Civita Castellana dai sanitari del 118 giunti sul posto con due ambulanze.
Sono intervenuti anche i carabinieri che si sono occupati dei rilievi, della ricostruzione della dinamica dello scontro e della gestione della viabilità. Durante le operazioni di soccorso, il traffico sulla Flaminia è stato bloccato e deviato.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/incidente-stradale/incidente-flaminia-civita-castellana-13-novembre-2022.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER