Scontro tra 4 auto: bambina ferita al volto
Una bambina è rimasta ferita al volto a causa di un incidente che ha coinvolto quattro automobili avvenuto nella nottata di ieri a Caserta
Leggi tutto Scontro tra 4 auto: bambina ferita al volto su Notizie.it.
L’incidente è avvenuto nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 dicembre 2022, lungo la strada statale Nola Villa Literno a Caserta, in Campania.
Quattro automobili sono rimaste coinvolte nel sinistro. Diverse persone sono rimaste ferite, tra di loro anche una bambina ora ricoverata in ospedale.
Caserta, incidente tra 4 automobili: ferita una bambina
L’incidente ha visto coinvolti addirittura quattro mezzi che stavano viaggiando nella serata di martedì 20 dicembre lungo la strada statale Nola Villa Literno. Ad un tratto, per motivi ancora da chiarire, una di queste automobili si è andata a schiantare contro un’altra macchina.
Le due poi sono state tamponate da altri due mezzi che arrivavano a dietro. Il tratto di strada è il medesimo sul quale solo pochi giorni fa era avvenuto il decesso di un motociclista 24enne.
La bambina ferita: l’arrivo dei soccorsi
I passeggeri di tutti e quattro i veicoli coinvolti sono rimasti feriti dopo l’incidente. Per molti di loro, fortunatamente, non si tratta di ferite gravi. Solo una bambina, passeggera di una delle automobili, ha subito dei brutti tagli al volto.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/scontro-tra-4-auto-bambina-ferita-al-volto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER