Scontro frontale tra un camion e un furgone: morto un uomo di 62 anni e due feriti
Incidente nel Lazio: un uomo di 62 anni è morto dopo essere rimasto vittima di uno scontro frontale tra un camion e un furgone.
Leggi tutto Scontro frontale tra un camion e un furgone: morto un uomo di 62 anni e due feriti su Notizie.it.
Un drammatico scontro frontale tra un camion e un furgone ha provocato la morte sul colpo di un uomo di 62 anni. Altre due persone sono rimaste ferite. Sull’incidente, stanno indagando le forze dell’ordine.
Scontro frontale tra un camion e un furgone: una vittima e due feriti
Nel primo pomeriggio di venerdì 16 giugno, intorno alle 14:30, un tragico sinistro si è consumato lungo la via Nettuno, al confine tra Cisterna e Latina. Sulla base delle informazioni sinora diffuse, l’incidente si è verificato nel momento in cui un camion della Iveco e un furgone Ducato si sono scontrati frontalmente l’uno contro l’altro.
In seguito all’accaduto, il conducente del furgone – un uomo di 62 anni – è deceduto a causa della gravità delle ferite riportate nello schianto. Altre due persone, invece, sono rimaste ferite.
Dinamica e soccorsi
Sul luogo dell’incidente, si sono prontamente recati i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari del 118, dislocati a bordo di autoambulanze e di un elisoccorso. I paramedici hanno accertato la morte sul colpo del 62enne e prestato soccorso agli altri
Leggi tutto: https://www.notizie.it/scontro-frontale-tra-un-camion-e-un-furgone-morto-un-uomo-di-62-anni-e-due-feriti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER