Scontro auto moto: morto il centauro
Tragico scontro tra un‘auto e una moto avvenuto in via della Noce a San Cesareo (Roma).
Nell’impatto è morto un centauro. Il sinistro è avvenuto la mattina di mercoledì 23 novembre. Come informa FanPage la vittima risponde al nome di Giovanni Panzironi, aveva 42 anni. Per lo sventurato non c’è stato purtroppo nulla da fare nonostante l’intervento dei soccorsi sul posto. I paramedici hanno provato a rianimare l’uomo, ma inutilmente. Secondo le ricostruzioni rese note al momento, Panzironi stava transitando lungo la strada in provincia di Roma.
Le cause dello scontro con l’auto sono ancora in fase di accertamento.
Scontro auto moto: l’impatto è stato violento
Lo scontro tra l’auto e la moto è stato violento. A perdere la vita è stato Giovanni Panzironi che è caduto dal suo scooter. Nulla da fare per il centauro, che sarebbe morto poco dopo l’impatto. Presenti sul posto i vigili del fuoco che hanno svolto tutti gli accertamenti opportuni e hanno iniziato le indagini per ricostruire l’accaduto.
Alcoltest per il conducente dell’auto
È stato svolto sul conducente dell’auto il canonico test
Leggi tutto: https://www.notizie.it/scontro-auto-moto-morto-il-centauro/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER