
Scontrino da capogiro a Porto Cervo, la denuncia di due turisti: “60 euro per due caffè e due bottiglie d’acqua”
Turisti romani pagano 2 caffè con l’acqua a 60 euro: è successo in un bar di Porto Cervo. Qual è stata la giustificazione dei gestori?
Leggi tutto Scontrino da capogiro a Porto Cervo, la denuncia di due turisti: “60 euro per due caffè e due bottiglie d’acqua” su Notizie.it.
Turisti romani pagano 2 caffè con l’acqua a 60 euro: è successo in un bar di Porto Cervo. Qual è stata la giustificazione dei gestori?
A Porto Cervo, dei turisti hanno pagato 2 caffè e 2 bottiglie d’acqua a 60 euro: la visione della cifra impressa sullo scontrino ha sconvolto i clienti che hanno denunciato l’accaduto al Corriere della Sera.
Porto Cervo, 2 caffè con l’acqua a 60 euro: lo scontrino
Altra località, nuovo capitolo della saga “scontrini da capogiro”. Dopo i due euro addebitati per tagliare un toast a metà a Como o i 20 euro aggiunti per aver tagliato una torta a Palermo, ora è la volta dei 60 euro pagati per due caffè e due bottiglie d’acqua a Porto Cervo. A denunciare il fattaccio sono stati due turisti romani che hanno consumato nel bar di un famoso hotel della location da sogno
Leggi tutto: https://www.notizie.it/porto-cervo-2-caffe-con-lacqua-a-60-euro-lo-scontrino/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER