Scompare nel nulla: scheletro ritrovato dopo un anno vicino a casa
Massimo Frau era scomparso il 2 gennaio dello scorso anno. Era uscito di casa e non era più tornato. Il suo scheletro è stato ritrovato.
Leggi tutto Scompare nel nulla: scheletro ritrovato dopo un anno vicino a casa su Notizie.it.
Massimo Frau, 52 anni, era scomparso un anno fa, nella giornata del 2 gennaio.
A distanza di 12 mesi è stato ritrovato il suo scheletro, vicino alla sua abitazione.
Scompare nel nulla: scheletro ritrovato dopo un anno vicino a casa
Massimo Frau è morto e il suo scheletro è stato trovato dopo un anno dal giorno in cui è sparito nel nulla da Fluminimaggiore. I resti sono stati rinvenuti nelle campagne del paese, a pochi chilometri di distanza da casa sua, nella mattinata di domenica 15 gennaio durante una battuta di caccia.
Alcuni cacciatori hanno lanciato l’allarme dopo aver trovato uno scheletro seminascosto dalla vegetazione nella zona di Sa Carrubba. Nonostante sia impossibile fare un riconoscimento a causa dell’avanzato stato di decomposizione del corpo, gli agenti hanno trovato i documenti che hanno confermato l’identità. La procura ha disposto l’autopsia per la conferma ufficiale e per accertare le cause della morte. “È un momento molto triste per la nostra comunità” ha dichiarato il sindaco Corrias che ha deciso di sospendere i festeggiamenti in programma per Sant’Antonio in segno di lutto.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/scompare-nel-nulla-scheletro-ritrovato-dopo-un-anno-vicino-a-casa/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER