Scompare dopo un’escursione, riappare dopo mesi: “Volevo mi credessero morto”
Prima scompare dopo un'escursione volendo far credere a tutti di essere morto, poi riappare per non far preoccupare ulteriormente moglie e figli..
Leggi tutto Scompare dopo un’escursione, riappare dopo mesi: “Volevo mi credessero morto” su Notizie.it.
Un uomo di 43 anni che era scomparso dopo un’escursione e riapparso improvvisamente per rassicurare la moglie e i figli.
In una e-mail ha dichiarato la sua volontà di farsi credere morto da tutti.
Scompare dopo un’escursione, riappare dopo mesi: “Volevo mi credessero morto”
Si chiama Pietro Martini ed è un uomo italo-tedesco. All’inizio del mese di giugno 2022 Martini aveva detto alla moglie Katja che sarebbe andato a fare un’escursione e che aveva il telefono scarico. La preoccupazione è salita quando la donna non ha visto più tornare a casa il marito e ha lanciato l’allarme.
Alle ricerche hanno partecipato numerosi corpi delle forze dell’ordine e volontari. Dato che era passato molto tempo, tutti hanno pensato che Pietro Martini fosse morto, facendo effettivamente il suo gioco. Katja si era rivolta anche alla trasmissione “Chi l’ha visto?“, ma Pietro aveva fatto perdere completamente le sue tracce.
Dove si trova Pietro Martini
Imporvvisamente però, dopo mesi, Pietro Martini ha contattato il quotidiano L’Adige dicendo di essere disposto a farsi intervistare.
Il 43enne trentino ha inviato una e-mail alla
Leggi tutto: https://www.notizie.it/scompare-dopo-un-escursione-riappare-dopo-mesi-volevo-mi-credessero-morto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER