
Sciopero mezzi pubblici 7 novembre: le città interessate con orari e fasce di garanzia (interessate anche le autostrade)
Venerdì 7 novembre si prospetta una giornata complicata per chi si muove con i mezzi pubblici o in autostrada. Lo sciopero nazionale coinvolgerà diversi settori, con inevitabili disagi per pendolari e viaggiatori. A Latina il trasporto pubblico locale si fermerà a più riprese nel corso della giornata da inizio servizio alle 6.30 dalle 9.30 alle...
Il 7 novembre sarà una giornata di disagi per chi viaggia: scioperi nel trasporto pubblico locale in diverse città, tra cui Milano, Palermo, Messina e Latina, e possibili problemi anche in autostrada per la protesta del personale di Autostrade per l’Italia. Le agitazioni nascono da richieste su salari, contratti e contro la privatizzazione dei servizi.
6 Novembre 2025

Venerdì 7 novembre si prospetta una giornata complicata per chi si muove con i mezzi pubblici o in autostrada. Lo sciopero nazionale coinvolgerà diversi settori, con inevitabili disagi per pendolari e viaggiatori.
A Latina il trasporto pubblico locale si fermerà a più riprese nel corso della giornata da inizio servizio alle 6.30 dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 16.30 a fine servizio, mentre a Milano, Monza e Brianza il gruppo ATM sarà interessato da una protesta indetta da AL Cobas.
Anche
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER




