giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaSciopero ferrovieri, possibili ritardi anche in Abruzzo

Sciopero ferrovieri, possibili ritardi anche in Abruzzo

Dopo l’incidente di Thurio i ferrovieri scioperano contro la fragilità del sistema strutturale. Astensione dal lavoro dalle 9 alle 17 di oggi, 30 novembre 2023. Possibili ripercussioni anche in Abruzzo

Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Ferrovieri, Fast Confsal e Orsa Trasporti hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane per denunciare, in attesa che la magistratura faccia il suo corso, le esistenti fragilità di un sistema infrastrutturale che si è dimostrato di nuovo inadeguato per l’utenza e per i lavoratori.

Gli effetti sulla circolazione dei treni, in termini di cancellazioni, limitazioni e ritardi, potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l’orario di termine dello sciopero. Possibili ripercussioni su Frecce, Intercity e Regionali.

Trenitalia invita tutti i passeggeri a informarsi sui collegamenti e i servizi attivi, prima di intraprendere il viaggio, attraverso l’app Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito web trenitalia.com, i canali social e web, il numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, le self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.

Sull’astensione dal lavoro dei ferrovieri


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/top-cronaca/sciopero-ferrovieri-possibili-ritardi-anche-in-abruzzo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments