Sciopero dei trasporti, Salvini firma la precettazione: la protesta si riduce a 4 ore

Matteo Salvini precetta lo sciopero del trasporto pubblico di venerdì 29 settembre. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha firmato la precettazione in vista ... Read more L'articolo Sciopero dei trasporti, Salvini firma la precettazione: la protesta si riduce a 4 ore sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Matteo Salvini precetta lo sciopero del trasporto pubblico di venerdì 29 settembre. Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha firmato la precettazione in vista della mobilitazione programmata per la giornata di venerdì.

Lo sciopero era stato proclamato per 24 ore, ma sarà – dopo l’intervento di Salvini – solamente di quattro ore. A comunicarlo è lo stesso ministero guidato da Salvini attraverso una nota. 

Lo sciopero del 29 settembre precettato da Salvini

Per la giornata di venerdì 29 settembre erano stati annunciati possibili disagi per gli utenti del trasporto pubblico a causa dello sciopero nazionale di 24 ore indetto dal sindacato Usb. Si era già parlato di chiusura di una linea della metropolitana di Roma e di disagi su tutta la rete Atac nella Capitale. 

Lo sciopero, stando al nuovo calendario ufficiale del Mit, è stato ridotto a quattro ore: inizierà alle ore 9:30 e terminerà alle 13:30. La mobilitazione originariamente era di 24 ore e prevedeva diverse modalità territoriali. 

La mobilitazione anche per il comparto aereo

Nella stessa giornata del 29 settembre è prevista anche una protesta del


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/sciopero-dei-trasporti-salvini-firma-la-precettazione-la-protesta-si-riduce-a-4-ore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.