Sciopero dei mezzi pubblici a Roma, si rischia il lunedì nero

Roma si appresta a vivere un lunedì di passione sul fronte dei trasporti. Le sigle sindacali Faisa Confail e Cobas Lavoro Privato hanno infatti indetto uno sciopero nazionale di 24 ore per la giornata di lunedì 18 settembre, giornata alla quale aderirà anche il mondo del trasporto pubblico della Capitale. A Roma i lavoratori incroceranno […] L'articolo Sciopero dei mezzi pubblici a Roma, si rischia il lunedì nero proviene da Terzo Binario News.

Roma si appresta a vivere un lunedì di passione sul fronte dei trasporti.

Le sigle sindacali Faisa Confail e Cobas Lavoro Privato hanno infatti indetto uno sciopero nazionale di 24 ore per la giornata di lunedì 18 settembre, giornata alla quale aderirà anche il mondo del trasporto pubblico della Capitale.

A Roma i lavoratori incroceranno le braccia dalle ore 08:30 alle ore 17:00 e dalle ore 20:00 fino alla fine del servizio, interessando la rete Atac e i bus periferici della Roma Trasporto Pubblico Locale.

Pubblicato giovedì, 14 Settembre 2023 @ 07:15:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/sciopero-dei-mezzi-pubblici-a-roma-si-rischia-il-lunedi-nero/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.