Sciopero aereo 2 dicembre 2022: voli e orari garantiti

È previsto per il prossimo 2 dicembre lo sciopero generale dei trasporti della durata di 24 ore. Incroceranno le braccia i lavoratori dei settori marittimo, ferroviario, stradale ed aereo, interessati dalla mobilitazione anche i dipendenti dei settori pubblici e privati. L’obiettivo dello sciopero è quello di chiedere delle migliori condizioni retributive nonché la reintroduzione della […] Continua a leggere Sciopero aereo 2 dicembre 2022: voli e orari garantiti su Il Corriere della Città.

È previsto per il prossimo 2 dicembre lo sciopero generale dei trasporti della durata di 24 ore. Incroceranno le braccia i lavoratori dei settori marittimo, ferroviario, stradale ed aereo, interessati dalla mobilitazione anche i dipendenti dei settori pubblici e privati. L’obiettivo dello sciopero è quello di chiedere delle migliori condizioni retributive nonché la reintroduzione della scala mobile. 

Sciopero dei trasporti a Roma venerdì 2 dicembre 2022, a rischio bus, metro e tram: orari e fasce garantite

Lo sciopero generale dei trasporti  

Lo sciopero generale previsto per il prossimo 2 dicembre coinvolge diversi settori dei trasporti. Per quel che riguarda i settori aereo e marittimo, essi si fermeranno per 24 ore e precisamente dalle 11:59 di giovedì 1 dicembre fino alla stessa ora del giorno successivo, venerdì 2 dicembre. Nel settore ferroviario, invece, la mobilitazione inizierà alle ore 21 del primo dicembre e terminerà il giorno successivo; invece, per quanto riguarda il trasporto autostradale la protesta inizierà alle 22 e terminerà 24 ore dopo. Stessa durata anche per il trasporto pubblico, a variare le modalità territoriali adottate. 

Le motivazioni 

“I rapporti


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/ultime-notizie/sciopero-aereo-2-dicembre-2022-voli-e-orari-garantiti.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.