Finita la tregua agostana, il 6 settembre 2025 l’ennesimo sciopero degli aerei dell’anno creerà nuovi disagi ai viaggiatori e con l’aggravante che lo farà durante il sabato, giornata solitamente dedicata alle partenze. Inoltre le agitazioni sindacali sono ben più di una, sia a livello nazionale che locale, e potrebbero fermare i voli anche per l’intera giornata. Alla luce delle notizie in nostro possesso, scopriamo tutte le informazioni sullo sciopero degli aerei del 6 settembre 2025, con gli orari dello stop e i voli cancellati e garantiti.
CHI SCIOPERA IL 6 SETTEMBRE 2025?
Sabato 6 settembre 2025 sono previste diverse astensioni dal lavoro nel comparto aereo ma tutte impattanti, soprattutto considerando che uno sciopero coinvolge direttamente, e per 24 ore, una delle compagnie aeree più frequentate nel nostro Paese, specie nel periodo estivo. Ecco l’elenco delle varie agitazioni:
personale dipendente società del trasporto aereo – proclamato da Fast-Confsal (4 ore dalle 12:00 alle 16:00); personale società Aviation Services aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino – proclamato da Ugl-Ta (4 ore dalle 12:00 alle 16:00); personale società Aviation Services aeroporto di Catania – proclamato

