Schlein: “Il Pd è pronto a scendere in piazza per le nostre priorità”

“Dopo l’estate militante non ci riposeremo, ci attende un autunno di impegno e partecipazione, il Pd è pronto a scendere in piazza per le nostre ... Read more L'articolo Schlein: “Il Pd è pronto a scendere in piazza per le nostre priorità” sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

“Dopo l’estate militante non ci riposeremo, ci attende un autunno di impegno e partecipazione, il Pd è pronto a scendere in piazza per le nostre priorità per una grande mobilitazione nazionale. È il nostro tempo, riprendiamoci il nostro futuro”. È quanto ha detto la segretaria del Pd, Elly Schlein, alla Festa nazionale dell’Unità, a Ravenna, ricordando i temi per i quali si batte il partito: la sanità pubblica, il sostegno al reddito, il diritto alla casa.

Schlein: “Dopo l’estate militante non ci riposeremo, ci attende un autunno di impegno e partecipazione”

“Abbiamo bisogno di continuare ad avere il margine finanziario per investire – ha detto -, non si torni all’errore dell’austerità che tanto ha fatto male all’Italia e all’Europa, il governo faccia questa battaglia a Bruxelles, noi ci saremo”.

“Non abbiamo la presunzione di considerarci autosufficienti – ha aggiunto la leader dem – ma sappiamo che senza il Pd non è possibile costruire l’alternativa alle destre che stanno governando questo paese. Il Pd non è interessato a perdere un giorno in polemiche inutili con le altre forze di opposizione sulle


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/schlein-il-pd-e-pronto-a-scendere-in-piazza-per-le-nostre-priorita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.