HomeAttualitàSchianto sulla Lecco-Bergamo, centauro di Calolziocorte gravissimo

Schianto sulla Lecco-Bergamo, centauro di Calolziocorte gravissimo

Ha riportato ferite molto serie dopo quel tremendo schianto sulla Lecco-Bergamo, centauro 62enne gravissimo. Un’auto ed una moto si sono scontrate violentemente in corso Dante. Da quanto si apprende l’incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno di oggi a Calolziocorte, all’altezza del civico 18. I media della Bergamasca spiegano che sul posto sono arrivate l’ambulanza, l’automedica e l’Elisoccorso da Como.

Schianto sulla Lecco-Bergamo, centauro gravissimo

Il ferito è il 62enne Valter Tavola, residente in città. L’uomo stava percorrendo viale Dante a bordo della sua Bmw F700 quando per cause affidate al vaglio della polizia locale ha impattato contro una vettura che si stava immettendo sulla Sp da via Cervi. Il centauro è stato immediatamente soccorso e trasportato a Varese in elicottero. Sul posto intanto erano giusti i Carabinieri e Polizia locale che sono tuttora impegnati a chiarire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto in queste ore.

La dinamica presunta dell’incidente

Pare che la due ruote stesse percorrendo la strada in direzione Vercurago e ad un certo punto si è scontrata con l’auto che stava per immettersi sulla statale. L’impatto è stato violentissimo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/schianto-sulla-lecco-bergamo-centauro-di-calolziocorte-gravissimo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments