Schianto fra tre auto in pieno centro a Vetralla, un ferito grave
Brutto incidente nella serata di ieri sulla Cassia Sutrina. Intervento di carabinieri e 118
Brutto incidente nella serata di ieri, domenica 13 novembre, a Vetralla. Per cause ancora da accertare, intorno all’ora di cena, poco dopo le 20, tre auto si sono scontrate in via Cassia Sutrina, all’altezza delle scuole medie, nel cuore del paese.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione che si sono occupati dei rilievi, della ricostruzione della dinamica e della gestione della viabilità. Coinvolte nello schianto due Fiat Panda e una Smart che, come si può vedere dalle foto postate dal blog Notiziario web della Tuscia, sono rimaste particolarmente danneggiate.
Stando ai primi accertamenti delle forze dell’ordine, sembrerebbe che chi era alla guida di una delle auto coinvolte abbia perso il controllo del mezzo a causa di un malore. Il bilancio dell’incidente è di un ferito grave, soccorso dagli operatori sanitari e trasportato all’ospedale di Belcolle dove è stato ricoverato in rianimazione.
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/incidente-stradale/vetralla-incidente-via-cassia-sutrina-13-novembre-2022.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER