Schianto fatale con la moto, morto Iuri Lapicus, star della MMA

A tre giorni da quello schianto fatale con la moto la terribile notizia: è morto Iuri Lapicus, star della MMA Leggi tutto Schianto fatale con la moto, morto Iuri Lapicus, star della MMA su Notizie.it.

Tutto è accaduto all’inizio del week ead appena trascorso, con lo schianto fatale con la moto da cui è uscito ferito e poi è morto Iuri Lapicus, star 27enne italiana della MMA. Il lottatore è stato trasportato d’urgenza al Niguarda ma purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto dopo tre giorni di coma a Milano. La Gazzetta spiega che Lapicus era “uno dei più grandi talenti delle Mma italiane”.

Morto Iuri Lapicus, star della MMA

A seguito di quel terribile incidente in moto l’atleta era stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso ma alla fine Iuri non ce l’ha fatta e dopo tre giorni di lotta si è arreso. Lapicus era moldavo di nascita ma italiano d’adozione e da quanto si apprende in carriera aveva disputato “16 incontri da professionista vincendone 14, tutti prima del limite e 13 di essi al primo round”. Nel 2019 Iuri era entrato in ONE Championship.

Molto più che una promessa: un campione

Si tratta della vetta di categoria vale a dire una delle più importanti promotion al mondo di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/schianto-fatale-con-la-moto-morto-iuri-lapicus-star-della-mma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.