Toccare una tigre del Bengala: questo è ciò che ha fatto una donna in uno zoo americano oltrepassando una recinzione noncurante del rischio e della violazione commessa. Un video mostra il soggetto avvicinarsi al predatore, visibilmente agitato
Foto di repertorio ©Shutterstock/etapok
Poteva accadere una tragedia in uno zoo del New Jersey, Stati Uniti, dove una donna è stata quasi morsa da una tigre del Bengala per via di una sua azione sconsiderata. Il fatto è stato ripresa dalle telecamere di videosorveglianza.
Nel weekend, intorno alle ore 14.00, la donna ha oltrepassare la prima staccionata che delimita l’area del felino nello zoo di Cohanzick. Si è avvicinata alla recinzione metallica, dove ha provato a toccare la tigre allungando la mano e ritraendola giusto in tempo.
Il video, diffuso inizialmente dal Dipartimento di polizia di Bridgeton e successivamente rimosso, mostra il felino in uno stato di agitazione mentre la donna si dirige verso di lui fino a trovarsi a pochi centimetri di distanza dall’animale.
La stessa donna ha poi fatto marcia indietro e si è allontanata dall’area delle tigri.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

